Concorso “My Water”

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI
“MY WATER”

IMPRESA PROMOTRICE: H2o Technology di Spagnolo Valerio, Via Litoranea 149/G 61037 Marotta -PU P.I. 02518930421 – Ditta individuale.

TERRITORIO: Supermercati aderenti della regione Marche.
TIPOLOGIA: Concorso con assegnazione dei premi mediante estrazione finale.

PERIODO DI SVOLGIMENTO: Dal 07/12/2015 al 13/12/2015, festività incluse con estrazione finale entro il 13/12/2015.
PREMI IN PALIO:

1°PREMIO: N° 1 Dispositivo per il trattamento dell’acqua, modello APURE ULTRA FILTRAZIONE.
2°PREMIO: N° 1 Dispositivo manuale per l’acqua gassata, modello Jet.
3°PREMIO: N° 1 Analisi dell’acqua a domicilio da parte di un nostro incaricato.
MONTEPREMI COMPLESSIVO: Euro 1.200,00 comprensivo di IVA.

CAUZIONE: Il promotore ha adempiuto alla richiesta di fideiussione assicurativa, con beneficiario il Ministero dello Sviluppo Economico, a garanzia del montepremi previsto (ex art.7 comma 2 D.P.R. 26 Ottobre 2001 N° 430).
DESTINATARI:Tutte le persone maggiorenni residenti o aventi domicilio su territorio italiano, che lasceranno spontaneamente i loro dati personali mediante compilazione della scheda di partecipazione al concorso a premi, ai sensi degli effetti della normativa D LGS N°196/2003 (codice di tutela della privacy).

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE E ASSEGNAZIONE PREMI: Nel periodo dell’iniziativa, tutti i soggetti che si recheranno presso il nostro stand, riceveranno, dal nostro personale addetto, una scheda di adesione numerata. Tali schede verranno inserite in un’urna dalla quale, il giorno 13/12/2015, verranno estratte a sorte 3 schede. L’estrazione sarà presenziata da un notaio o da un responsabile della tutela del consumatore. I premi verranno assegnati con la seguente progressione: alla prima scheda estratta verra’ assegnato il 3°premio; alla seconda scheda estratta verra’ assegnato il 2° premio e alla terza scheda estratta verra’ assegnato il 1°premio.
LA CONSEGNA DEI PREMI:La consegna dei premi verra’ effettuata subito dopo l’estrazione, solo ed esclusivamente ai soggetti presenti. Tutti i partecipanti saranno informati, al momento dell’adesione, che per ricevere il premio è obbligatorio essere presenti all’estrazione delle schede, avere il tagliando numerato della scheda estratta e un documento d’identità.
PUBBLICITA’: Il concorso sarà pubblicizzato e divulgato mediante internet-banner presenti su internet-materiali presenti presso gli stand.
NOTE:Il Regolamento del Concorso sarà disponibile presso l’impresa promotrice, sul sito internet dell’impresa promotrice www.h2o-technology.it e presso gli stand della stessa.